Vinoteca
Bianco, rosso, rosé, fermo, con le bollicine. Italiano o straniero, il vino racchiude in sé tutte le peculiarità del territorio che ne ospita i vitigni e della tradizione che lo vede nascere. Un mondo che non si smette mai di conoscere o imparare.
Sempre più una passione per molte persone, la conoscenza del mondo del vino è un dettaglio da non tralasciare se si vuole costruire un locale di successo.
La vinoteca di Palagurmé è il luogo in cui farlo.
I nostri sommelier professionisti, con tanta competenza nella ristorazione, sono a disposizione di chi vuole mettersi in gioco ed essere sempre un passo avanti con la certezza di stupire e affascinare i propri clienti.
Pratiche, concrete e interattive, forniscono gli strumenti per presentare, servire e vendere ogni cantina ed etichetta. Imparerai a parlare di vino come un professionista, a suggerire il giusto abbinamento in ogni occasione, a gestire la tua cantina e a creare una carta vini che si vende da sola.
Le Masterclass e le Palagurmé Experience Box ti forniscono una conoscenza approfondita sulle nuove tendenze e i grandi classici. Acquisirai gli strumenti per rinnovare e differenziare la cantina del tuo locale, conquistare nuovi clienti e fidelizzare anche i più esigenti.
I corsi, le masterclass e le Palagurmé Experience box sono tenute da sommelier professionisti, produttori ed esperti del settore. Potrai confrontarti con loro e carpire i trucchi del mestiere per creare la tua carta vini e stupire i tuoi clienti.
Contattando un agente Eurobevande potrai organizzare una degustazione nella Vinoteca di Palagurmé. Accompagnato da un sommelier professionista scoprirai le etichette che meglio si attano al menù e alle esigenze del tuo locale. La degustazione potrà essere accompagnata da abbinamenti food proposti da Santanna.
STUPISCI
RINNOVA
DIFFERENZIATI
Alla scoperta dei vini della Valpolicella
Di primo acchito verrebbe da chiedersi… ma la carta vini...
Con clienti sempre più esigenti e preparati, servire il vino...
La Treccani definisce in senso tecnico la degustazione come l’esame...
Compila il form sottostante
* campi obbligatori